Piku 6387 – Organizzatore Sedile, Nero

9,99

Price: 9,99 €
(as of Mar 31, 2021 05:01:11 UTC – Details)



Caratteristiche principali dell’articolo: il nuovo coprisedile per auto piku on the go! con organizzatore è prodotto con uno speciale materiale impermeabile, facile da pulire, che protegge i sedili. è universale e si adatta alla maggior parte dei sedili di automobili. è dotato di tasche con molto spazio per contenere tutto ciò di cui i vostri figli hanno bisogno. è facile da installare e da rimuovere grazie alle fibbie regolabili. è dotato, inoltre, di una tasca per tablet per consentire ai vostri figli di giocare o guardare film durante il viaggio. è dotato di un’attrezzatura molto ampia per custodire ed organizzare i vostri oggetti. avete sentito parlare di noi? basta solo leggere le fantastiche recensioni di genitori e familiari che raccomandano altri nostri articoli piku: seggiolini per auto, seggioloni. unitevi alla nuova famiglia di piku on the go!

Il nuovo coprisedile per auto piku on the go! con organizzatore è prodotto con uno speciale materiale impermeabile, facile da pulire, che protegge i sedili.
È dotato di tasche con molto spazio per contenere tutto ciò di cui i vostri figli hanno bisogno. È facile da installare e da rimuovere grazie alle fibbie regolabili
È dotato, inoltre, di una tasca per tablet per consentire ai vostri figli di giocare o guardare film durante il viaggio. è dotato di un’attrezzatura molto ampia per custodire ed organizzare i vostri oggetti.
È universale e si adatta alla maggior parte dei sedili di automobili